Servizi

Logistica dedicata

Strumenti semplici e versatili per gestire in autonomia cataloghi prodotti e acquisti.

Magazzino dedicato

è uno spazio destinato alle scorte dei clienti che in base ai consumi possono richiedere spedizioni entro 24/48 ore.

Questo significa disponibilità certa, prezzi concordati per tutto l’anno, abbattimento delle spese di gestione, di stoccaggio e di conservazione della merce.

Piattaforma

Usa la piattaforma come strumento di consultazione dei prodotti a contratto.
Visualizza tutte le caratteristiche dei prodotti e scarica con un click la documentazione tecnica relativa sempre aggiornata (schede tecniche, certificazioni, dichiarazioni di conformità etc.). Riduci il tempo necessario per la gestione dell’ordine, aumentando la qualità finale delle operazioni.
Questo servizio si rivolge a tutti i clienti con un contratto di fornitura attivo, che abbiano una sola sede con un solo referente o abbiano realtà più complesse e più operatori con necessità di gerarchie di approvazione degli ordini.

icon
01
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Uno strumento disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con aggiornamenti sullo status dell’ordine in tempo reale.
icon
02
AUTONOMIA DI GESTIONE
Massima autonomia di gestione degli ordini e semplificazione delle procedure.
icon
03
STATISTICHE E CONTROLLI
Possibilità di esportare i dati su excel con un semplice click per effettuare analisi e statistiche.
icon
04
IL TUO REFERENTE PERSONALE
Approvazione ordini, Controllo stato ordini in tempo reale, Integrazione con ERP cliente.

Distribuzione tramite Vending Machine

E’ un servizio semplice per rendere disponibili, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, alcune tipologie di dispositivi di protezione individuale all’interno dei luoghi di lavoro.
Attraverso questo tipo di distribuzione tramite dispenser, vengono monitorati e razionalizzati i consumi dei dispositivi.

 

Scopri di più sui DISTRIBUTORI AUTOMATICI DPI

Consignment stock

Il Consignment Stock è la soluzione messa a punto per i clienti che hanno la necessità di gestire in modo rapido e automatizzato il reintegro delle scorte dei DPI, soprattutto nel caso di processi produttivi in cui le rotture di stock possano impattare negativamente sull’intera catena di produzione.

Le fasi del processo sono:

icon
02
Prelievo
• Data entry da piattaforma
• Data entry automatico da palmare
• Integrazione con gestionale
• Comunicazione in tempo reale
icon
03
Fatturazione
• Trasmissione dati al gestionale
• Riepilogo per il cliente
• Gestione informazioni personalizzate
• Tracciabilità completa movimenti
icon
04
Reintegro merce
• Punti di riordino e livello di stock
• Richieste di reintegro merce
• Gestione automatizzata scorte
• Controllo stato reintegro
icon
05
Carico merce
• Carico guidato del reintegro
• Conferma carico degli operatori
• Funzionalità di inventario
• Controllo documenti di trasferimento