Utility Experience – Evoluzione in cammino

ll 19 marzo abbiamo partecipato, insieme a Diadora, al workshop “Utility Experience: Evoluzione in cammino”, nella loro sede storica di Caerano di San Marco.
19 Marzo 2026

Il 19 marzo abbiamo partecipato, insieme a Diadora, al workshop “Utility Experience: Evoluzione in cammino”, nella loro sede storica di Caerano di San Marco.

Un’occasione preziosa per approfondire da vicino il legame tra tradizione artigianale, ricerca tecnologica e innovazione.
Durante la giornata abbiamo esplorato i temi della performance, della qualità, dell’heritage aziendale e del dialogo continuo tra artigianalità e sviluppo.

Per noi, l’innovazione è un percorso costante: per questo scegliamo partner che condividono la nostra visione e il nostro impegno per l’eccellenza.
Sempre dal lato della sicurezza.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi?

I workshop di Unigum sono aperti a tutti i professionisti che prendono parte al processo di selezione, validazione, approvvigionamento e manutenzione dei DPI, nonché a tutte le persone che partecipano alla creazione di una cultura della sicurezza sul luogo di lavoro. Non perderti il prossimo appuntamento!

Per partecipare e rimanere sempre aggiornato ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER