Unigum sponsor Wem_park

E’ stata recentemente ufficializzata la sponsorship intrapresa da Unigum a sostegno del laboratorio universitario WeM_ParK.

Wem_Park è il laboratorio per il Marketing e le tecnologie IC del PIN – Polo Universitario Città di Prato, nato con l’obiettivo di fare ricerca nel campo del Marketing Digitale non PER le imprese ma CON le imprese.

In un’ottica di sostegno dei percorsi di Alta Formazione, da cui attingere giovani risorse formate e competenti per programmi di stage in azienda, Unigum ha deciso di affiancare il proprio nome ad un progetto già sostenuto da grandi realtà della scena fiorentina.

“Abbiamo cercato un partner di eccellenza per lo sviluppo delle competenze in azienda e la realizzazione di progetti altamente innovativi”

Così commenta Stefano Santoni, AD di Unigum S.p.A.

Per maggiori info: https://www.corsi.wempark.org/