Anche quest’anno Unigum è lieta di comunicare a tutti gli stakeholder l’ottenimento del Rating Cribis Prime Company, riconoscimento di massima affidabilità commerciale.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata da Cribis D&B solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-finanziaria di UNIGUM e una garanzia per tutti le aziende che hanno scelto UNIGUM come Partner commerciale.

Chi è CRIBIS D&B?

Cribis D&B è una società specializzata nelle informazioni commerciali su aziende italiane ed estere. E’ parte del gruppo CRIF, il primo gruppo nell’Europa continentale nel settore delle credit information bancarie e uno dei principali operatori a livello globale nei servizi integrati di business & commercial information e di credit & marketing management.