Comunicato EMERGENZA CORONAVIRUS – Gestione richieste approvvigionamento.

E’ un momento delicato per il nostro Paese. La situazione è in continua evoluzione e noi di Unigum, come i nostri Fornitori, riceviamo quotidianamente innumerevoli richieste di fornitura di DPI, in particolar modo per la protezione delle vie respiratorie.

Abbiamo creato fin da subito una task force interna per gestire queste richieste e processarle con la massima priorità. Il materiale al momento è contingentato e il nostro OBIETTIVO PRIMARIO è garantire sopra ogni altra cosa la continuità di fornitura ai Clienti che hanno ordinativi a programma per esigenze di produzione e le Istituzioni impegnate attivamente in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Compatibilmente con l’evolversi della situazione ci impegniamo a garantire la continuità di approvvigionamento, salvo cause di forza maggiore con ripercussioni a livello nazionale e globale – e pertanto indipendenti dalla nostra operatività – che potrebbero creare disagi nelle consegne.

Siamo vicini a tutti i nostri Clienti e ringraziamo tutti i nostri Collaboratori e Fornitori per l’impegno profuso e la professionalità.

UNIGUM S.p.A.

Per richieste legate a DPI anti-COVID scrivere a: emergenza@unigum.it