Sabato 28 Aprile si celebra la Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro promossa dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro (Ilo) agenzia dell’ONU.

Per la prima volta questo anno Unicoop Tirreno, Cliente storico di Unigum, aderisce alla ricorrenza mondiale e lo fa sposando la nostra campagna Abbi cura di Te… sei un’opera d’Arte.

L’adesione di Unicoop Tirreno si concretizza con due iniziative:

La prima iniziativa è un Convegno che si terrà giovedì 19 aprile (ore 10) presso la sede Unicoop Tirreno di Vignale (Livorno) sul tema ORGANIZZA LA SICUREZZA! PREVENIRE E’ MEGLIO CHE SPERARE a cui partecipano: Andrea Botticella, responsabile servizio prevenzione DLU Ambassador Italia Sicurezza 2018; Vicky Franchi e Marco Rindori progetto Abbi cura di Te…Sei un’opera d’Arte, quando l’Arte diventa Educazione alla Sicurezza- UNIGUM; Eraldo Ridi Associazione Ruggero Toffolutti; Beniamino Deidda Procuratore della Repubblica; Luigi Pozzessere direttore del personale, organizzazione e salvaguardia patrimonio aziendale di Unicoop Tirreno.

La seconda iniziativa è la Mostra “Abbi cura di Te…Sei un’opera d’Arte. Quando l’Arte diventa Educazione alla Sicurezza” ideata e realizzata da UNIGUM.

I quadri del maestro Marco Rindori saranno in mostra nella versione originale dal 18 al 28 aprile presso la sede di Vignale Riotorto, mentre riproduzioni in alta risoluzione saranno esposte dal 23 al 28 nelle gallerie commerciali degli IperCoop di Livorno, Grosseto, Roma Casilino e Euroma 2.

L’iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio della Commissione Nazionale Salute e Sicurezza di Ancc Coop, partecipa inoltre al progetto Italia Loves Siurezza #ILS2018.

Leggi di più su https://www.unicooptirreno.it/content/coop-e-la-sicurezza

Visualizza tutte le iniziative #ILS2018 qui

Visualizza la locandina