Unigum per il quarto anno di seguito è lieta di annunciare a tutti i suoi stakeholder la riconferma del riconoscimento Cribis Prime Company, indicatore del massimo livello di affidabilità finanziaria.

In mercati sempre più complessi, per competere con successo e per raggiungere gli obiettivi di redditività è indispensabile poter contare su un patrimonio informativo completo e aggiornato e su strumenti integrati di valutazione che consentano di prendere decisioni efficaci in tempi rapidi.

Così recita il sito di CRIF, azienda globale specializzata nello sviluppo e nella gestione di sistemi di informazioni creditizie (SIC) e business information, che valuta le aziende e le cataloga secondo un Rating che è espressione della situazione finanziaria e della solvibilità di queste.

Il Cribis Prime Company Rating è infatti un indicatore sintetico dell’affidabilità commerciale e della consistenza di un’azienda e Unigum è lieta di poter condividere con Clienti e Fornitori questo strumento di garanzia commerciale.