×

LAVORA CON NOI

I campi sono tutti obbligatori






“Abbi cura di Te… Sei un’opera d’Arte” in mostra a Valenza

A partire dall’8 giugno, Palazzo Valentino | Centro Comunale di Cultura di Valenza ospiterà la mostra: Abbi cura di Te… Sei un’opera d’Arte” Quando l’Arte diventa educazione alla sicurezza, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Unigum e BVLGARI GIOIELLI e promossa dal Comune di Valenza (AL).

IL QUADRO
Al centro dell’esposizione ci sarà il dipinto Madame BVLGARI, opera del maestro Marco Rindori, copia d’autore del celebre ritratto di Madame Allan Bott della pittrice polacca Tamara de Lempicka, realizzato da Unigum per BVLGARI.

LA CAMPAGNA
“Abbi cura di Te… sei un’opera d’Arte” è la campagna di comunicazione ideata e promossa da Unigum, per veicolare la cultura della sicurezza sul lavoro. Nata nel 2014, la campagna si propone di promuovere l’uso dei Dispositivi di Protezione Individuale attraverso immagini che non fanno leva sulla paura ma sulla bellezza e sull’importanza del prendersi cura di sé. Grandi capolavori universalmente riconosciuti, contaminati dall’introduzione “silenziosa” di DPI di qualità riconosciuta e riconoscibile.

LA MOSTRA
I totem con le riproduzioni delle varie opere della campagna e il quadro Madame BVLGARI, dopo essere stati esposti presso la sede BVLGARI di Valenza per  sensibilizzare sul tema della sicurezza tutti i dipendenti e gli avventori della Manifattura, saranno esposti presso la Biblioteca di Valenza fino al 25 giugno.

Orari di apertura:
lunedì, martedì e giovedì: 9.00-12.30/15.00-18.00
mercoledì: 9.00-14.00
venerdì: 9.00-12.30
sabato: 9.00-12.00

Per maggiori info: comunicazioni@unigum.it